UPAS spoiler clamoroso: decide di tornare a Napoli

Dopo la pausa estiva, il 25 agosto, è tornato Un Posto al Sole, e a breve il pubblico vedrà tornare a Napoli un personaggio chiave.

La nuova stagione di UPAS si apre con un pericoloso triangolo amoroso, uno scontro fra padre e figlio e una guerra di potere. Eugenio, reduce dall’intervento chirurgico, è sempre più vicino a Viola, e la cosa, ovviamente, non riempie di entusiasmo Damiano. Il poliziotto, intanto, sembra essersi riavvicinato a Rosa. E ora la giovane donna si trova fra due fuochi: da un lato c’è il suo vecchio amore, Damiano, e dall’altra continua a esserci Pino.

Il logo di Un posto al sole con un punto interrogativo
UPAS spoiler clamoroso: decide di tornare a Napoli – yurestaurant.it

Niko vuole sposare Manuela. Ma un malinteso potrebbe mandare all’aria i suoi piani. Nel frattempo, Gianluca, tornato a sorpresa nella Terrazza, farà di tutto per evitare suo padre Alberto. Tuttavia, Luca si spenderà per cercare di far avvicinare figlio e padre. Un’altra questione aperta è quella dello scontro fra Roberto e Gennaro. Marina, nelle ultime puntate della passata stagione, ha provato a conquistarsi la fiducia di Antonietta, la moglie dell’imprenditore agricolo, per sfruttarla contro il nemico.

C’è un piano, orchestrato da Marina Giordano, per incastrare Gennaro riguardo alla morte del bracciante Assane. Quando Gennaro scoprirà il complotto, affronterà Marina afferrandola violentemente per un braccio. A quel punto, Roberto dovrà intervenire. Ma la sua reazione sarà sfruttata da Gennaro per allontanare ancora di più i due avversari dai cantieri Palladini.

I coniugi Ferri dovranno quindi difendersi dalle accuse di Gennaro. Ed è in questo contesto che Gaglioffi chiamerà in suo sostegno il fratello minore. Ecco dunque chi è il personaggio destinato a tornare a Napoli: si tratta di Vinicio.

Vinicio costretto a tornare a Napoli: si riaprono vecchie ferite

Il giovane personaggio, interpretato da Gianluca Spagnoli, è il fratello minore di Gennaro che per molti mesi ha frequentato Alice, la nipote di Marina. Pur essendo animato da buoni principi, Vinicio si è spesso perso. Prima a causa di problemi di droga, poi perché schiacciato dal peso di una famiglia più che disfunzionale.

Vinicio di Un Posto al Sole
Vinicio costretto a tornare a Napoli: si riaprono vecchie ferite (Foto: YouTube @raiplay) – yurestaurant.it

Proprio per sfuggire a una crisi profonda, e anche per allontanarsi dalla furia di suo fratello, si è allontanato da Napoli. Ora, però, Vinicio tornerà in città. E lo farà per un motivo preciso. In seguito all’aggressione subita da Gennaro da parte di Roberto Ferri, preoccupato per le condizioni del fratello maggiore, il giovane deciderà di tornare subito a Napoli per star vicino a Gennaro e cercare di capire che cosa sia successo davvero.

Marina e Roberto, che sono finito nei guai, forse proveranno a far leva sull’integrità morale del ragazzo per poter sfuggire alle accuse di Gennaro. Ma Vinicio, pur avendo avuto dei rapporti assai tesi con suo fratello maggiore in passato, potrebbe schierarsi dalla parte della propria famiglia.

Gestione cookie