La Forza di una Donna, spoiler delle puntate in onda fino al 5 settembre: Sarp fa una scoperta clamorosa, la rabbia di Enver.
Saranno puntate imperdibili, quelle de La Forza di una Donna in arrivo su Canale 5 nei prossimi giorni. La prima stagione dell’amata serie tv turca sta per volgere al termine, col gran finale che dovrebbe andare in onda lunedì 8 settembre. Gli appassionati della storia di Bahar, però, possono stare tranquilli poiché Mediaset trasmetterà anche le altre due stagioni di una dizi che è ormai entrata nel cuore dei telespettatori italiani.

Telespettatori che hanno assistito al gran ritorno di Sarp, che si è rivelato vivo e vegeto nonostante tutti lo credessero morto dopo l’incidente sul traghetto. Il marito della protagonista è sopravvissuto e per lui è iniziata una nuova vita, al fianco di un’altra donna. Nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5, come riportato su Mediaset Infinity, accadrà di tutto, a partire fa un acceso confronto tra Sarp e Enver.
La Forza di una Donna, spoiler settembre: Enver si scaglia contro Sarp
Il ritorno in scena di Sarp ha sconvolto gli equilibri nella soap La Forza di una Donna. Le sensazioni di Bahar si sono rivelate più che giuste poiché il marito non è affatto morto, ma la verità si rivelerà più amare del previsto. Mediaset Infinity ha reso note le trame degli episodi in onda nella prima settimana di settembre e il pubblico dovrà prepararsi a clamorosi colpi di scena. A scoprire tutta la verità su Sarp sarà Enver: Sirin racconterà al padre che l’uomo si è rifatto una vita con un’altra donna, dalla quale ha avuto anche due gemelli.

La verità è che Sarp è stato ingannato dalla nuova moglie e dal suocero, poiché gli è stato fatto credere che Bahar e i suoi bambini fossero morti. Una verità che Enver non saprà subito, a tal punto che l’uomo deciderà di avere un acceso faccia a faccia con Sarp, durante il quale non riuscirà a contenere la sua rabbia. Enver accuserà Sarp di aver provocato un dolore enorme a Bahar e sarà a quel punto che l’uomo si renderà conto di aver vissuto gli ultimi anni in una bugia. Sarp verrà a conoscenza del fatto che sia Bahar che Nisan e Doruk sono ancora vivi e per lui sarà un vero shock, che lo segnerà profondamente.