Lo chef Antonino Cannavacciuolo, questa volta, non è proprio riuscito a nascondere il suo sdegno. È apparso sconvolto da ciò che ha trovato nella carbonara.
Antonino Cannavacciuolo ha conquistato il pubblico con i suoi modi di fare. Può sembrare burbero ma, ha un cuore d’oro ed è davvero empatico. Quando si parla di cucina, ovviamente, vuole il meglio. Realizzare piatti geniali e gusto è il suo lavoro e non può proprio accettare determinate leggerezze. MasterChef Italia gli ha permesso di farsi conoscere dagli spettatori.

Era già noto, tuttavia, il successo derivante da questa trasmissione non può essere messo in secondo piano. C’è una reazione che i suoi fan non dimenticheranno mai. Nel momento in cui si è accorto del fattaccio, è rimasto inorridito. Non credeva assolutamente di poter trovare una cosa del genere nella carbonara che ha dovuto assaggiare.
Antonino Cannavacciuolo non riesce a crederci: quello che hanno messo nella carbonara l’ha sconvolto
Antonino Cannavacciuolo è uno chef sorprendente. Piace tantissimo al pubblico e ha tante passione diverse. I suoi programmi sono sempre un successo perché riesce a tirare fuori la vera anima della cucina. Oltre a ‘MasterChef Italia’, ha raggiunto la notorietà anche grazie a ‘Cucine da incubo’. Dato il format del programma, è stato costretto ad assaggiare piatti davvero disastrosi, con pesce andato a male, carne cruda, fritti pieni d’olio e pasta completamente scotta.

C’è una pietanza, però, che l’ha lasciato davvero senza parole. Ha fatto fatica a capacitarsi di ciò che aveva di fronte. Non credeva di assistere a qualcosa del genere all’interno di un ristorante. Il suo peggior incubo, però, si è avverato. Dopo essersi seduto a tavola e aver ordinato per mettere alla prova la cucina, ha ricevuto un piatto di gnocchi alla carbonara con fiori di zucca.
La carbonara, tuttavia, non era fatta ad opera d’arte. Il cuoco, capovolgendo completamente la ricetta tradizionale, ha utilizzato della pancetta affumicata al posto del guanciale. Antonino Cannavacciuolo non ha potuto fare altro che nascondere il viso tra le mani, con un’espressione di puro dolore.
Anche il pubblico è rimasto piuttosto interdetto. È pur vero che, con un programma come questo, non si può assolutamente abbassare la guardia. Se i ristoranti non riescono a ingranare e hanno bisogno dell’aiuto dello chef per rialzarsi vuol dire che qualcosa non va. Gli utenti non hanno potuto fare a meno di commentare sotto il video incriminato: “La sofferenza immane sul volto di Antonino” e ancora “Doppia reazione di rabbia per ‘pancetta’ e ‘affumicata’“.