Il lato inedito di Giuseppe Cruciani, le parole sulla famiglia e sulla mamma nella recnete intervista.
Divenuto celebre come conduttore radiofonico nel corso degli anni, ad oggi noto soprattutto per il programma di Radio 24 La Zanzara (da lui ideato e condotto insieme a David Parenzo), Giuseppe Cruciani è uno dei nomi più seguiti del mondo della radio degli ultimi tempi.

Irriverente e politicamente scorretto, Cruciani ha fatto colpo su molte persone, tanto che solo su Instagram vanta circa 360mila follower; spesso virale sul web per i suoi interventi fuori le righe, anche complici i dialoghi con ospiti non del tutto convenzionali, il conduttore è decisamente popolare.
Nelle ultime settimane, in ogni caso, è finito sotto i riflettori non tanto per quanto successo durante gli episodi del suo programma, quanto per ciò che ha rivelato in un’intervista al Corriere sulla sua famiglia.
Cruciani sulla famiglia e sugli amori: dalle ex al rapporto con la madre
Nella recente intervista al Corriere, Giuseppe Cruciani ha mostrato un lato di sé decisamente inedito e ben lontano dal conduttore mattatore, irriverente e politicamente scorretto, de La Zanzara. Tra gli argomenti trattati, infatti, l’amore e la famiglia: dal 2014 è impegnato con la sua compagna, Eleonora, anche se di matrimonio non se ne parla (“Mi sono ripromesso di non farlo più. Ma vediamo, magari lo faccio”).

Prima di Eleonora, ha avuto due storie molto importanti con Selvaggia Lucarelli e Francesca Villani, attuale moglie di Jovanotti. Cruciani ha comunque deciso di non parlare di nessuna delle due, con cui attualmente non sembra avere rapporti: “Non sento nessuna delle due. Non ci sarebbe nulla di strano, ma abbiamo vite diverse, non c’è motivo per farlo” ha spiegato il conduttore sul rapporto con le sue ex.
Dal precedente matrimonio, Cruciani ha avuto Viola, nata nel 2005; nell’intervista si è definito un padre un po’ “assente nella quotidianità“, molto preso dal lavoro, anche se si definisce “uno che dà dei consigli, spetta a lei seguirli o no”. Gli impegni lavorativi, comunque, sono molti: “Sono troppo preso dal mio lavoro, spero che un giorno possa capirlo” ha affermato il conduttore, che poi parla anche di una certa timidezza ereditata dai suoi genitori.
“Mi riconosco una certa timidezza che è anche pudore, o riservatezza” ha spiegato, rivelando poi che non sente spesso sua madre, anche per non destabilizzarla, e che la va a trovare “una volta l’anno”.